Dominio in vendita / Domain for sale!


Supermotard Shop Tanti accessori moto ad un prezzo speciale

Corsi di Supermotard Vuoi diventare un pilota di fuoristrada ed apprendere le regole fond...

Grafiche Personalizzate personalizzare la propria moto

Prepararazione sospensioni Supermotard Cross Enduro

Cambio Elettronico Supermotard Cross Enduro

Specialista Enduro Enduro

Impianti freni Supermotard

Gomme e ruote Supermotard




La tua moto preferita?

Enduro
Supermotard
Stradale
Naked
Cross
Custom
Trial
Turismo
Sono indeciso


La dimensione:
/
L'indice di velocità:
Pneumatici:
Invernali
Tutte le stagioni
Pneumatici estivi
Tutti
Pneumatici prezzi inbattibili!
Fornitura senza tassa fino ad Italia
gommadiretto.it

Specialista Enduro

Racing Project nasce nel 2000 ad opera di Daniele Vendramini, è una struttura che si distingue per professionalità e serietà nella messa a punto di moto da fuoristrada e un sicuro riferimento per tutti gli appassionati di enduro, siano essi professionisti, giovani che si affacciano alle prime gare, o semplici amatori.

Daniele, appassionatissimo di enduro, ha partecipato in passato a varie gare nazionali e regionali; parallelamente ha maturato una decennale esperienza nel settore moto enduro lavorando come meccanico preparatore in un’importante scuderia. Nel 2000 fa il grande passo, e decide di intraprendere una nuova avventura gestendo in prima persona una squadra corse: un sogno inseguito da sempre. Per due anni Racing Project si affianca al marchio Gas Gas e partecipa al campionato mondiale ed italiano di enduro conseguendo risultati positivi con i piloti Passeri, Gallino e Feltracco.

Nel 2002 passa alla Yamaha e partecipa al campionato italiano con Feltracco (WRF 426) e la new entry Maurizio Micheluz (WRF 250): quest’ultimo si rivela subito una promessa vincendo il campionato italiano cadetti assoluto 4 tempi. Questa unione si protrae anche nel 2003 e Maurizio vince non solo il titolo italiano Junior assoluto, ma anche quello europeo.

Il 2004 comincia con una sinergia con Sherco Motorcycle, giovane azienda francese già affermata nel trial mondiale. Con il fondamentale contributo dell’importatore italiano inizia un ambizioso progetto: entrare nel mondo dell’enduro con una moto 450 4 tempi a iniezione. Lo sviluppo tecnico e la presenza alle competizioni vengono affidate a Racing Project e all’esperienza di Stefano Passeri, noto pilota e collaudatore. A distanza di pochi mesi la moto ha già brillantemente superato i primi confronti ottenendo con Passeri e il giovane Maurizio Micheluz ottimi risultati sia sul piano tecnico che agonistico agli Assoluti d’Italia e al Campionato mondiale. Tra le file del Team si schiera anche il già campione del mondo 2000 Matteo Rubin, pilota amato dal pubblico per la sua guida irruenta e spettacolare, che ritenta la scalata in sella alla sua Honda CRE250F dopo un grave infortunio.

Nel 2005 Daniele ha il ruolo di collaboratore tecnico del Team Veneto Enduro: mette a disposizione la propria esperienza per dare un adeguato supporto e assistenza tecnica a questa nuova squadra formata da giovani promesse (tra cui Eric Rebellato, campione triveneto cadetti enduro 2004). Parallelamente Daniele porta avanti anche un accordo con la Fantic e si occupa in prima persona dello sviluppo del nuovo Caballero 50. Il Racing Project Team è così presente alle gare di campionato italiano “Under 23 & senior” e al triveneto, e conclude la stagione con la vittoria di Eric – in sella al Fantic 50 – che conquista per il secondo anno consecutivo il titolo di campione triveneto cadetti.

"Per il 2006 (e stagioni agonistiche seguenti) Racing Project è il team ufficiale per l'enduro KL-Kawasaki: la giovane struttura capitanata da Daniele Vendramini ha infatti raggiunto un accordo con il Signor Leggerini - titolare della KL di Niardo (BS) - per gestire una squadra corse al campionato italiano ed europeo di enduro. I piloti ufficiali sono: Eric Rebellato su Kawasaki KXE 125, Vanni Cominotto su Kawasaki KXE250F e Giuliano Falgari su Kawasaki KXE450F."
RACING PROJECT SAS di Vendramini Daniele & C. Via Strade Nove, 12 - 31034 Cavaso del Tomba (TV) tel 0423 920170 info@teamracingproject.com

» Scarica Documento 44.00KB
» http://www.teamracingproject.com